Giada Desideri ospite con i ragazzi della Cinema Players

20.02.2018

La scuola di nuova generazione la Cinema Players del quartiere Testaccio di Roma, ha voluto tra i suoi ospiti l'attrice Giada Desideri.

Giada arriva sorridente e solare accompagnata dalla madre, sua grande amica, abbigliamento sobrio, perfettamente in sintonia con l'ambientazione della scuola, niente di pomposo e di spocchioso, qui quello che conta sono l'umiltà delle persone e la loro professionalità.


Un divano a due posti di pelle consumata fa da sfondo, al fianco di Giada uno dei più grandi direttori della fotografia, Blasco Giurato.

Botta e risposta tra i professionisti e gli allievi, racconti di aneddoti del cinema, consigli tecnici e messaggi di ottimismo nei confronti della professione dell'attore.

Arriva il maestro di canto, alla Cinema Players il percorso formativo deve essere completo, e prima che i ragazzi tornino a lezione, Giada racconta in breve il suo percorso artistico, cominciato in seguito ad un incontro casuale, fino ad oggi in cui ha scelto di dedicarsi principalmente alla famiglia.