Open Day - Cinema Players Acting School

20.09.2018

Si riparte, l'anno accademico all'Acting School Cinema Players del quartiere Testaccio di Roma, si riapre con un allegro meeting tra ex allievi, aspiranti studenti, professori e personalità di spicco del mondo del cinema.

I giovani parlano in prima persona con i professionisti, sciolgono i loro dubbi, le loro curiosità, i corsi ripartono e le selezioni sono aperte.


Tra aperitivi e drink viene riproposto alla visione dei presenti, in questo piacevole pomeriggio settembrino, il saggio finale degli ex allievi che cantano, recitano e ballano sui pezzi di Achille Campanile e sulle note di Grease e Jerry Lewis, un vero successo che ha dato a molti dei ragazzi la possibilità di essere notati e ingaggiati per svariati lavori pubblicitari e cinematografici.

Personalità di spicco tra cui Roberto Leoni, regista e sceneggiatore e G.Luca Brundo, attore e ideatore del Festival ARS CONTEMPORANEA si fanno avanti, loro vogliono con degli stage che presto verranno pubblicati, approfondire la preparazione degli studenti sia interni alla scuola che esterni con l'obiettivo di formare degli attori completi.

Il cocktail continua e tra chiacchiere e risate si percepisce davvero tanto buon entusiasmo.